Scarica l’app NordVPN per Chromebook
Proteggi la tua connessione con la VPN più veloce del mondo
Funzionalità aggiuntive per la sicurezza e la privacy online su Chromebook
Proteggi il tuo portatile Chrome sulle reti Wi-Fi pubbliche
Ottieni NordVPN per tutti i tuoi dispositivi
La VPN per Chromebook più veloce per le esigenze quotidiane nel 2024
Esplora internet in tutta sicurezza sul tuo Chromebook ogni giorno. NordVPN protegge la tua connessione senza sacrificare la velocità di internet, così potrai goderti tutto ciò che ami online in modo sicuro e con la massima privacy. Nascondi la tua attività online a occhi indiscreti, proteggiti dalle comuni minacce di internet come i malware e ottieni un indirizzo IP in oltre 110 paesi in tutto il mondo, con un semplice click.
Perché mi serve una VPN per il mio Chromebook?
Rendi il Wi-Fi sicuro ovunque
Le reti Wi-Fi pubbliche e persino quelle domestiche possono essere violate da criminali che vogliono rubare i tuoi dati. Utilizza NordVPN per proteggere il tuo dispositivo ovunque tu sia: a casa, al bar o nella tua camera d’albergo.
Streaming come se nessuno ti stesse guardando
Grazie al nostro sistema di crittografia inattaccabile, puoi guardare in streaming in tutta sicurezza i tuoi programmi TV e film preferiti anche sulle reti Wi-Fi pubbliche.
Ottieni tranquillità e velocità strabilianti
Non scegliere tra sicurezza e velocità. Ottienile entrambe grazie alla nostra rivoluzionaria tecnologia NordLynx e a oltre 6300 server VPN ultraveloci in tutto il mondo.
Evita la sorveglianza
Se cerchi una connessione internet privata, usa NordVPN per crittografare la tua rete e nascondere la tua posizione virtuale.
Più di una semplice VPN per Chromebook
Come configurare una NordVPN sul tuo Chromebook
Proteggi il tuo traffico online sul Chromebook in tre modi:
Usare l’app NordVPN per Android
Accedi a Google Play Store e scarica l’app NordVPN. In questo modo, tutte le connessioni sul tuo dispositivo saranno protette.
Usare l’estensione NordVPN per Chrome
Vai sul Chrome Web Store di Google, trova l’estensione NordVPN e clicca su “Aggiungi a Chrome”. Proteggerà il tuo traffico sul browser Google Chrome, bloccherà le pubblicità e i siti web pericolosi e ti permetterà di specificare quali URL escludere dalla connessione proxy VPN.
Installare NordVPN sul tuo router
Una volta installata una VPN sul router Wi-Fi domestico, tutte le connessioni verranno crittografate, inclusa quella del tuo Chromebook.
Domande frequenti
I Chromebook possono eseguire le VPN?
Esiste una VPN gratuita per Chromebook?
Si può utilizzare una VPN su Chromebook per guardare contenuti in streaming in modo sicuro?
Goditi un’esperienza online senza problemi grazie a NordVPN
Nascondi la tua posizione virtuale, ottieni un nuovo indirizzo IP, accedi a internet senza restrizioni e goditi i tuoi contenuti preferiti senza correre rischi grazie a una VPN. Se il nostro servizio non ti soddisfa pienamente, comunicacelo entro 30 giorni dalla data di acquisto e riceverai un rimborso totale.